L'eccellenza professionale, la qualità e l'innovazione fanno sì che Italwisad sia leader, da oltre 40 anni, nel settore della progettazione e montaggio industriale.
Operiamo dal 1980 nel settore della progettazione, costruzione e montaggio di impianti industriali.
Offriamo alla clientela la possibilità di "chiavi in mano" nella creazione di reparti, impianti e linee produttive, seguendo il progetto da zero fino al collaudo, dall'ingegneria di dettaglio allo start-up.
La nostra mission è diventare partner nei vostri progetti di innovazione industriale, affiancando i vostri tecnici nella realizzazione di nuove soluzioni per i vostri reparti, al fine di ottimizzare la produttività e minimizzare gli sprechi e di agevolare il flusso produttivo, generando valore per la vostra azienda, in ottica Lean.
Innoviamo ogni giorno, ma non basta inventare qualcosa di nuovo per parlare di innovazione. L’innovazione si realizza quando si genera valore
Studiamo e valorizziamo la vostra azienda, creando impianti tailor made per le vostre esigenze.
Dall'inizio alla fine i nostri clienti hanno a disposizione un team specializzato pronto a rispondere ad ogni esigenza.
Da ben 40 anni la nostra azienda è leader del settore, con un portfolio clienti che conta più di 120 aziende.
Possiamo costruire da zero o recuperare quello che già esite, automatizzando gli impianti con diversi gradi di personalizzazione, a secondo del contesto aziendale, del budget disponibile e dei vostri obiettivi produttivi. Attraverso la consulenza del nostro ufficio tecnico e del nostro Innovation Manager certificato ISO 11814:2021, vi affianchiamo nelle nuove sfide e nei progetti innovativi che deciderete di intraprendere.
Italwisad offre il servizio "chiavi in mano" nei seguenti settori:
La sinergia fra Italwisad e i suoi partner ha dato vita a prodotti estremamente tecnologici, innovativi, ed altamente personalizzabili in base alle esigenze e al contesto del cliente.
Italwisad e i suoi partner hanno come obiettivo ultimo l’aumento dell’efficienza di produzione, il guadagno di spazio, il risparmio energetico e l’ottimizzazione delle tempistiche produttive.